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RobertCaurl
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Зарегистрирован: Чт янв 11, 2018 6:52 pm

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Сообщение RobertCaurl » Пн янв 29, 2018 10:05 pm

A dieta das frutas para emagrecer foi criada por um nutricionista americano chamado Jay Robb. Além disso, a dieta das frutas também é muito pobre em carboidratos. A dieta das frutas também exclui o consumo de gordura, hortaliças e leguminosas. Quando a pessoa voltar a comer normalmente, a tendência é que seu organismo acumule mais gordura. Certamente vai perceber também que se seguir essa dieta, vai passar muita fome. O que acontece é que acabam cometendo deslizes perigosos, que futuramente podem resultar em grandes problemas. A sua dieta pode estar errada: Tamara Isso é um absurdo! Para que fazer esse esforco, passar mal e depois ganhar mais rapido peso e ganhar estrias? Nao é a toa que os com mais curvinhas sao mais felizes. Keylanny O que posso substituir pelo abacate? Ivonete porto Gostaria de uma dieta de frutas que tivesse mais refeições. Preciso emagrecer apenas mais 2 kls. Diana Gostaria de saber se posso fazer essa dieta amamentando? Nao faria mal a minha bebe! Dany O que posso substituir pelo morango? Antonia claudenir Muito bom. É impossível uma pessoa normal fazer essa dieta!
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Sono solo una rassegna di evidenze scientifiche presentate al solo scopo di informare. Siamo finalmente arrivati alla fase conclusiva di questo percorso. Quindi, se parliamo di una dieta di circa kcal, stiamo attorno ai g di carboidrati, che possiamo ridurre anche a 50g. PerchГ© non 0g ma 50g come minimo? Che carboidrati dobbiamo scegliere in questi 2 giorni? Scegliamo carboidrati con un indice glicemico piГ№ basso, con piГ№ fibre, per essere sazi piГ№ velocemente e per impiegare piГ№ piГ№ tempo ad essere digeriti. Le proteine dovrebbero essere g per chilo di massa magra. Comunque, come lo stesso Lyle McDonald ci suggerisce, sono sempre preferibili cibi solidi, quando ГЁ possibile mangiarli come esempio del buon formaggio a basso contenuto di grassi , come fonte proteica e di caseina piuttosto che le proteine in polvere; questo perchГ© con le proteine in polvere in generale si ha un minor controllo della fame. Il resto del vostro introito calorico deve essere fatto di grassi. Quindi alla fine dovremo integrare g di grassi. Da dove li prendiamo? In questi primi due giorni di restrizione calorica i tipici 6 pasti al giorno non sono molto pratici, soprattutto perchГ© sarebbero 6 micro pasti che non darebbero la minima gratificazione a livello sia gustativo che di sazietГ . Quindi 3 o al massimo 4 pasti al giorno sono la scelta migliore, ovviamente distribuiti come meglio ci pare durante la giornata non prendo posizione riguardo un approccio classico o intermittent fasting anche se io preferisco il secondo, ma sono equivalenti, scegliete il modo che vi risulta piГ№ pratico. Recuperate sec circa e ricominciate. Mi raccomando , per quelli non abituati a questo tipo di allenamento, sappiate che andrete incontro a nausea, intenso bruciore muscolare e forte affaticamento. Chiaramente ГЁ un consiglio , non una legge scritta nella pietra. Strutturate il programma in maniera tale da c olpire un singolo gruppo muscolare da piГ№ angolazioni , per esempio usate una panca piana o inclinata e le parallele per il petto, usate i rematori e le varie trazioni per il dorso, usate lo squat ma anche la leg extension per i quadricipiti, gli stacchi ma anche il leg curl per i femorali. Ora qualcuno mi chiederГ  sicuramente del cardio. Il terzo giorno si ripete il regime alimentare attuato nel primo e nel secondo giorno, cioГЁ bassi carboidrati e basse calorie. Per quanto mi riguarda dovrebbe essere di riposo assoluto , cioГЁ escludendo anche un eventuale attivitГ  aerobica. Insomma distraetevi, sarГ  dura non pensare a mangiare. Fate comunque passare circa ore tra il cardio e la sessione di pesi. A cosa servono i carboidrati prima allenamento? Si tratta del trucchetto metabolico di cui vi parlavo. Secondo, ci renderanno piГ№ forti sotto i pesi. Ne assumeremo 5 g insieme agli altri integratori pre-workout precedentemente detti. Fate due esercizi per le gambe, due per il petto, due per la schiena e due per le spalle, e solo un esercizio per le braccia, uno di bicipiti e uno di tricipiti. Ovviamente questo non include i sets di riscaldamento. Escludendo questi, dovreste fare 4 sets per ogni gruppo muscolare e 2 sets per bicipiti e tricipiti. Un paio di sets per i polpacci e avete finito. Da qui comincia il divertimento. La ricarica di carboidrati. Quando e come assumerli? Ora spiegheremo tutto, state calmi. Quanti Carbo devo assumere in queste 24 ore? Assumendo che abbiate seguito tutte le istruzioni precedenti, e quindi abbiate ottenuto una deplezione completa del glicogeno muscolare, dovreste assumere qualcosa come g per chilo di massa magra di carboidrati. Bodybuilder piГ№ grossi che si allenano con piГ№ peso dovranno aumentare questa quota, mentre le persone con meno massa e meno forti la dovranno diminuire. La domanda a questo punto sarГ : La risposta ГЁ una sola: Dopo aver consumato tutto il glicogeno, la prioritГ  del corpo ГЁ ripristinarlo, sia nella riserva epatica che muscolare. Solo dopo viene lo stipare le calorie in eccesso negli adipociti. Durante la ricarica noi possiamo inoltre usufruire di un altro trucchetto metabolico. Normalmente quando si mangiano grandi quantitГ  di carboidrati, essi vengono usati per produrre energia, per essere stipati come scorta di glicogeno e come riserva sotto forma di grassi. Mi raccomando, il punto chiave per evitare di mettere grasso durante queste 24 ore ГЁ evitare di mangiare grassi in eccesso. Che tipi di carboidrati devo assumere? Prima di tutto inizierete con carboidrati ad alto indice glicemico liquidi, come il glucosio, in uno shake post-workout costituito da glucosio piГ№ whey , poi passerete agli amidi sotto forma di pane, pasta, riso, patate, il tutto cercando di rimanere estremamente puliti, cioГЁ evitate in queste condimenti che contengono un contenuto rilevante di grassi. Quando li devo assumere questi carboidrati? Facciamo un esempio di ricarica di carboidrati. In questo caso la fonte di carboidrati da preferire ГЁ il glucosio. Se volete assumere creatina , questo ГЁ il momento giusto per prenderne altri 5 g. Allo stesso modo, se siete soliti svegliarvi durante la notte per andare al bagno o per mangiare, potete fare un altro shake durante la notte. Alla fine, ultima raccomandazione: Cosa vi dovreste aspettare sabato mattina al risveglio? Quindi la prova specchio ГЁ molto piГ№ importante della prova bilancia. Se non sembrate piГ№ magri, dovrete controllare la qualitГ  e il meccanismo della vostra ricarica. Siete quindi pronti per iniziare. Quindi appaiando movimenti contrari come panca piana e rematore con bilanciere con questo schema: Preferite sempre movimenti multiarticolari composti, quindi squat, stacchi, panche, rematori, spinte sopra la testa. La domenica ГЁ un giorno di riposo prima di cominciare il prossimo ciclo. Come per sabato, il nostro obiettivo ГЁ il massimo anabolismo e la massima crescita. Tuttavia dobbiamo cominciare ad abbassare i carboidrati per cominciare a cambiare di nuovo il nostro metabolismo. Prediligere soprattutto carboidrati con basso indice glicemico, ricchi di fibre, durante la giornata, fino ad arrivare alla sera, in cui assumeremo i carboidrati necessari solo da vegetali. Anche tu vuoi ottenere il massimo da dieta, allenamento e integratori? Allora scopri The Body Solution: La dieta per aumentare la massa muscolare La dieta per la definzione muscolare. The Ultimate Diet 2. Cosa Mangiare a Colazione per Dimagrire? Ricetta pasta proteica fatta in casa. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
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